rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Brugherio

Mauro Ermanno Giovanardi canterà stasera a Sanremo

Il cantante di Brugherio, che l'anno scorso strappò applausi con la splendida "Io confesso", torna sul palco dell'Ariston per la quarta serata del Festival. Si esibirà in coppia con Arisa


Brianzoli d'Italia. Dopo la serata iniziale, un altro "prodotto da esportazione" calcherà il palco dell'Ariston stasera. Allora fu il turno di Lorenzo Ticchi e Carlotta Ferlito, che gareggiano rispettivamente per Ginnastica meda e Gal Lissone, esibirsi nella coreografia iniziale. Stasera sarà invece  la volta di Mauro Ermanno Giovanardi che, però, si confronterà  con i big della canzone nazionale sul terreno della musica.

Il cantante di Brugherio si esibirà infatti nella quarta serata del Festival, quella dedicata ai duetti. Con lui canterà con Arisa, la ragazza che tionfò tra i giovani nel 2009 con "Sincerità". Insieme canteranno "La notte", accompagnati dai maestri Mauro Pagani e Giuseppe Barbera.

Giovanardi l'anno scorso presentò sullo stesso palco coi La Crus lo splendido  brano dal sapore retrò "Io confesso":  più di qualcuno si è spinto a definirlo il vincitore morale della scorsa edizione. Il brano chiedeva perdono per un tradimento: in quell'occasione, Giovanardi cantava "posso resistere a tutto ma alle tentazioni no", un verso che ricorda gli aforismi del grande scrittore irlandese Oscar Wilde.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Ermanno Giovanardi canterà stasera a Sanremo

MonzaToday è in caricamento