rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Brugherio

Ruba borsetta, poi tenta di usare il bancomat: fermato

Un salvadoregno aveva rubato insieme a un complice una borsetta al parcheggio del Carosello, poi ha tentato di usare il bancomat a Brugherio. Sorpreso dai carabinieri, è stato arrestato. Stamattina la sospensione della pena

Aveva rubato la borsa a una donna al parcheggio del Carosello di Carugate, poi ha tentato di usare il bancomat della rapinata in un altro centro commerciale ma è stato colto in flagrante dai carabinieri.

E' andata male, il 31 dicembre, a un salvadoregno domiciliato a Pregnana Milanese, P.F.A.A. Nella mattina dell'ultimo dell'anno stava prelevando denaro al bancomat del centro commerciale Kennedy di Brugherio. I carabinieri, in servizio di pattugliamento, lo hanno notato e hanno effettuato un controllo: la tessera non risultava intestata a lui ma a una donna residente a Brugherio a cui, poco prima, era stata sottratta la borsa coi documenti, il telefono e 150 euro in contanti presso il Carosello.

I carabinieri hanno quindi ritrovato l'intera refurtiva e l'hanno restituita alla legittima proprietaria. Mentre si continua a indagare per identificare il complice del furto al Carosello, l'arrestato veniva trattenuto nella cella di sicurezza del comando dei carabinieri.

Stamattina il processo per direttissima, con la condanna a 4 mesi e pena sospesa.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba borsetta, poi tenta di usare il bancomat: fermato

MonzaToday è in caricamento