rotate-mobile
Cronaca

Che cosa ci faceva Brumotti in bicicletta a Seregno?

L'inviato di Striscia la Notizia ha conquistato i presenti con le sue acrobazie

Che cosa ci faceva mister "Abbombazza" ieri a Seregno? Acrobazie sulle due ruote, davanti a grandi e piccini, che sono rimasti a bocca aperta  ammirando le perfomance di Vittorio Brumotti.

Che ieri, domenica 12 giugno, è tornato in Brianza. Dopo i suoi servizi televisivi per "Striscia la Notizia" a Monza a caccia di pusher in stazione, e il suo intervento - sempre nel capoluogo brianzolo - in occasione della Giornata della Legalità al fianco della polizia di Stato, ieri Brumotti si è esibito a Seregno. Nel pomeriggio le acrobazie allo Skate Park della cittadina brianzola, poi l'incontro con i fan al Gelsia Village. 

"Felici, insieme (e nonostante il caldo) - ha scritto il sindaco Alberto Rossi sulla sua pagina Facebook -. È il senso della Sport Week, ed è quello che si è respirato oggi nell’atmosfera dello Skate Park prima e in piazza Risorgimento poi con lo spettacolo di  Abbombazza 100% Brumotti.  Persone diverse, appassionati e curiosi, grandi e piccoli, famiglie e ragazzi, insieme a godersi le acrobazie di cinque atleti straordinari, che hanno anche lanciato messaggi importanti. Che bello!". 

L'iniziativa è inserita nella rassegna Sport Week 2022: tanti gli eventi in programma, con ospiti famosi. Il prossimo appuntamento è per giovedì 16 giugno alle 21 nella sala civica monsignor Gandini dove interverrà il campione italiano di alpinismo Matteo Della Bardella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che cosa ci faceva Brumotti in bicicletta a Seregno?

MonzaToday è in caricamento