rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

BT Group a bordo di Costa Magica

Progetto speciale dell'azienda di Lesmo per Costa Crociere

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

R90 Elegance solcherà i mari a bordo della nave da crociera della compagnia genovese Costa Crociere. L'azienda di Lesmo ha infatti realizzato un progetto particolare a bordo della nave dedicata ai luoghi magici del nostro Paese, concepita come una sorta di viaggio fantastico nei località d'Italia più belli e conosciuti. Gli eleganti saloni interni, i decori, e i magnifici ponti esterni ricordano la Costa Smeralda, Ostia Antica, il litorale da Positano a Portofino e da Capri a Grado: ognuna di queste meravigliose località italiane diventa fonte di ispirazione per definire le linee e i colori di tutti gli ambienti della nave.

Tale concept caratterizza altresì il progetto di BT Group che si contestualizza in una location d'eccezione e per un utilizzo inusuale, dato che il prodotto non è stato posizionato per la schermatura solare ma per la copertura dell'area buffet dei due ristoranti ristorante della nave.

Le caratteristiche strutturali ed estetiche di R90 Elegance hanno incontrato appieno le esigenze del ommittente. Infatti questo modello di tenda a cassonetto totale dal design morbido, compatto ed elegante ben si contestualizza nei ristoranti della struttura. R90 Elegance adotta combinati sistemi micrometrici di regolazione del cassonetto e delle braccia che ne hanno garantito una rapida installazione seguita in tutte le fasi dai tecnici dell'azienda di Lesmo. Sotto il profilo estetico il telo scelto, in PVC, ha consentito di riprendere il filo conduttore dell'arredamento: la magia dell'Italia che si manifesta sulla R90 Elengance con un motivo particolare legato al design classico italiano della location.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BT Group a bordo di Costa Magica

MonzaToday è in caricamento