rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Molise

Si apre una buca in via Molise: chiuso l'incrocio con via Tridentina

E' accaduto martedì: l'area è stata messa in sicurezza, è stato chiuso l'incrocio e avviato il cantiere. Al lavoro le squadre del settore fognatura di Brianzacque

Martedì mattina a causa dell'apertura improvvisa di una buca lungo la carreggiata in via Molise è stato chiuso l'incrocio con via Tridentina.

Al lavoro, dopo la segnalazione, le squadre del settore fognatura di Brianzacque coordinati dal Comune di Monza.

Gli operai hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a chiudere l’incrocio tra le due arterie. Sono state avviate le operazioni di scavo per individuare l’esatta causa del cedimento del manto stradale per poi procedere con il dovuto ripristino.

Brianzacque ha avviato, in stretta collaborazione e in coordinamento con il Comune di Monza, interventi per la riqualificazione della rete fognaria urbana. Dopo via Tridentina, è in corso il rifacimento delle condotte di via Vittorio Veneto. Si sta inoltre procedendo ad effettuare una serie di interventi di pulizia e di video ispezioni lungo le sponde del Lambro, nella zona del Santuario Grazie Vecchie e limitrofe dove, l’anno scorso, in concomitanza con le intense precipitazioni piovose di luglio e di novembre, si sono registrati problemi di allagamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre una buca in via Molise: chiuso l'incrocio con via Tridentina

MonzaToday è in caricamento