rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Cazzaniga / Via Carlo Prina

A Monza si è aperta una voragine in strada

Il cedimento è stato segnalato nella mattinata di mercoledì 7 dicembre. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

Vigili del fuoco e polizia locale in via Prina a Monza mercoledì mattina. Nel tratto si è verificato un cedimento dell'asfalto e si è aperta una voragine al centro della carreggiata. La segnalazione è pervenuta nella mattinata del 7 dicembre e si è attivata la macchina dei soccorsi. La pericolosa buca si è formata vicino alla linea di mezzadria, lungo la corsia di marcia. 

"In via Prina è in corso un sopralluogo dei tecnici del Comune e di Brianzacque per un probabile cedimento delle condotte. Ora è istituito il senso unico alternato in attesa della messa in sicurezza dell'area" hanno speicifcato intorno alle 11 dal comune. Mercoledì mattina, a causa del cedimento, si erano registrati disagi alla viabilità in centro.

A Monza un episodio analogo si era verificato nello scorso mese di maggio quando all'altezza dell'intersezione ctra via Cavallotti e via Manzoni, in pieno centro, l'asfalto ha ceduto e si è aperta una buca, proprio mentre un'auto stava percorrendo il tratto.

Articolo in aggiornamento.

buca via prina-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza si è aperta una voragine in strada

MonzaToday è in caricamento