rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazza Castello

La segnalazione di una lettrice: in Stazione buche grandi quanto crateri

La denuncia arriva da una lettrice di MonzaToday che lamenta il cattivo stato dell'asfalto alla stazione di Monza, nella zona del parcheggio e del transito degli autobus che rappresentano un pericolo pubblico

Non possono certo passare inosservate ma, fino ad ora, nessuno ha pensato di fare qualcosa per rimediare.

A denunciare la presenza di buche grandi quanto crateri per l'ennesima volta è una lettrice che sottolinea il rischio in cui chi vi inciampasse incidentalmente potrebbe incorrere.

I dissesti si trovano nell'area della stazione adibita a parcheggio e fermata degli autobus ma il tratto interessato è percorso tutti i giorni da tantissimi pedoni tra studenti, lavoratori e passanti e inciampare in una di queste voragini, nella corsa per non perdere il bus, non è certo tanto difficile.

Ma le buche costituiscono un problema anche per gli autisti dei pullman che devono destreggiarsi in acrobazie per schivarle e guidare un autobus non è certo come maneggiare una bicicletta. 

La situazione, come riferisce la nostra lettrice, era già stata segnalata al Comune che vi ha posto rimedio con un rattoppo non duraturo visto che il problema si è ripresentato. 

Buche grandi quanto crateri in Stazione a Monza: un pericolo pubblico

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segnalazione di una lettrice: in Stazione buche grandi quanto crateri

MonzaToday è in caricamento