Marocchino ubriaco semina il panico all'interno del Globo

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione di diverse famiglie che hanno assistito alla scena: l'uomo dopo essere stato portato via ha rotto anche il vetro posteriore dell'auto dei carabinieri

Il Globo du Busnago

Un marocchino ubriaco nel fine settimana a Busnago è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Ha seminato il terrore all’interno del centro commerciale “Il Globo” perchè non volendo allontanarsi dalla sala giochi del centro, nonostante l’invito degli addetti alla vigilanza, ha iniziato a discutere con questi animatamente tanto da indurre alcune famiglie spaventate ad allertare le forze dell’ordine.

Al loro arrivo i carabinieri di Vimercate hanno tentato di portar via l’uomo, di 27 anni, ma questo ha opposto resistenza fino all’ultimo tentando non solo di aggredire i militari ma rompendo anche il vetro posteriore dell’auto con cui i carabinieri lo hanno trasportato in caserma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento