rotate-mobile
Cronaca Besana in Brianza

Busta con quaranta proiettili alla sede del Pd: “E’ un atto vigliacco”

Il gruppo democratico di Besana in Brianza ha già sporto denuncia ai carabinieri. Altri proiettili sono stati trovati a terra nei pressi della cassetta postale. Su Facebook: “Continuiamo il nostro impegno”

Una busta contenente circa 40 proiettili è stata ritrovata giovedì sera nella cassetta postale della sede besanese del circolo del Partito Democratico "A.Vassallo" in via Matteotti a Villa Raverio. 

La denuncia choc arriva dallo stesso gruppo democratico brianzolo, che sulla propria pagina Facebook racconta le minacce subite. 

“I Carabinieri - scrivono - hanno raccolto la denuncia e provveduto a fare un sopralluogo, ritrovando altri proiettili sparsi a terra nei pressi della cassetta. Siamo profondamente stupiti e amareggiati: non si era mai verificata nella storia politica democratica di Besana in Brianza una provocazione di questa gravità”.

“L’atto vigliacco - reagiscono i democratici - ci spinge ancor di più a continuare senza timori il nostro impegno politico, facendo del nostro meglio per Besana in Brianza. Tutti i cittadini besanesi saranno sicuramente al nostro fianco nel condannare questo assurdo episodio”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busta con quaranta proiettili alla sede del Pd: “E’ un atto vigliacco”

MonzaToday è in caricamento