rotate-mobile
Cronaca

Corpo senza vita rinvenuto nei campi a Vaprio d'Adda

Il ritrovamento martedì mattina

Un uomo è stato trovato senza vita a Vaprio d'Adda martedì mattina. In seguito alla segnalazione di un passante intorno alle 8 in via Per Concesa, a ridosso di Villa Castelbarco, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vimercate e il personale sanitario del 118.

Il corpo, che giaceva immobile a terra, era ormai senza vita e sono scattati i primi accertamenti per consentire l'identificazione del cadavere. Sul posto insieme ai militari del comando brianzolo è intervenuta anche la Scientifica che ha eseguito i rilievi.

Ancora non è stata individuata l'identità dell'uomo che indicativamente potrebbe avere tra i 40 e i 50 anni e ha la carnagione chiara. Non è ancora possibile stabilire se sul corpo dell'uomo siano stati rinvenuti o meno segni di violenza perchè i rilievi sono ancora in corso: Con tutta probabilità sarà solo l'autopsia a chiarire le circostanze del decesso.

I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per identificare l'uomo e stanno passando al setaccio anche le denunce di scomparsa presentate in zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corpo senza vita rinvenuto nei campi a Vaprio d'Adda

MonzaToday è in caricamento