Sabato, 23 Ottobre 2021
Cronaca Limbiate

Incursione all'ex manicomio di Mombello, ragazzino precipita dalle scale

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato al San Gerardo dopo una caduta dal quarto piano all'interno dell'ospedale psichiatrico "Antonelli" ormai dismesso a Limbiate lunedì pomeriggio

Una "ragazzata" si è trasformata in una brutta avventura per un 17enne di Limbiate che lunedì si è introdotto all'interno dei locali dell'ex ospedale psichiatrico "Antonelli" insieme ad altri cinque amici.

Il giovane, italiano, residente in città, è precipitato dal quarto piano delle scale interne dell'edificio ormai dismesso da tempo. I ragazzini si sono introdotti per una "esplorazione" dei locali abbandonati e mentre si stavano avventurando nell'edificio è accaduto l'incidente: i compagni hanno visto il 17enne perdere l'equilibrio e fare un volo di diversi metri. Spaventati hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Desio.

Il 17enne è stato ricoverato al San Gerardo a causa di una frattura riportata nella caduta. Nessuna grave conseguenza ma solo un brutto spavento. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione all'ex manicomio di Mombello, ragazzino precipita dalle scale

MonzaToday è in caricamento