rotate-mobile
Cronaca Limbiate

Incursione all'ex manicomio di Mombello, ragazzino precipita dalle scale

Un ragazzo di 17 anni è stato ricoverato al San Gerardo dopo una caduta dal quarto piano all'interno dell'ospedale psichiatrico "Antonelli" ormai dismesso a Limbiate lunedì pomeriggio

Una "ragazzata" si è trasformata in una brutta avventura per un 17enne di Limbiate che lunedì si è introdotto all'interno dei locali dell'ex ospedale psichiatrico "Antonelli" insieme ad altri cinque amici.

Il giovane, italiano, residente in città, è precipitato dal quarto piano delle scale interne dell'edificio ormai dismesso da tempo. I ragazzini si sono introdotti per una "esplorazione" dei locali abbandonati e mentre si stavano avventurando nell'edificio è accaduto l'incidente: i compagni hanno visto il 17enne perdere l'equilibrio e fare un volo di diversi metri. Spaventati hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Desio.

Il 17enne è stato ricoverato al San Gerardo a causa di una frattura riportata nella caduta. Nessuna grave conseguenza ma solo un brutto spavento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incursione all'ex manicomio di Mombello, ragazzino precipita dalle scale

MonzaToday è in caricamento