menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Repertorio

Repertorio

Ghiaccio e neve, raffica di cadute in strada in Brianza: più di dieci ambulanze allertate

Mattinata di interventi per il 118 tra Monza e i comuni della Brianza

Sono state più di una decina in poche ore le chiamate di emergenza giunte alla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza per cadute dovute al ghiaccio sulle strade.

Gli equipaggi del 118 in poche ore, a partire dalla mattinata di giovedì 31 dicembre 2020, hanno effettuato diversi interventi di soccorso. La prima chiamata è partita da Seregno dove intorno alle 7.30 una ragazza di 23 anni è stata soccorsa da una ambulanza in piazza XXV Aprile e accompagnata in codice verde in ospedale a Desio.

Poco dopo una ambulanza e una automedica sono intervenute in via Foscolo a Nova Milanese dove a scivolare a causa del ghiaccio sul marciapiedi è stata una donna di 59 anni poi medicata e accompagnata in ospedale a Paderno Dugnano. Due gli interventi anche a Monza, in via Paganini per una donna di 77 anni e in via Buonarroti per un uomo di 66. 

A preoccupare è stata anche la caduta di una donna di novant'anni a Biassono, in piazza San Francesco. La pensionata, soccorsa intorno alle 11.30, è stata accompagnata in ospedale in codice verde.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

  • social

    Bake Off Italia torna a Villa Borromeo ad Arcore

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento