Caffè servito al bancone, multa per un bar a Villasanta: i controlli

Una sanzione di 400 euro inflitta a due bar: è il risultato dei controlli che la polizia locale ha effettuato a Villasanta nel corso dell'ultima settimana

Una multa da 400 euro per aver violato le disposizioni anti-Covid: è successo in due bar di Villasanta, durante gli ordinari controlli della polizia locale.

Con la Lombardia in zona rossa, del resto, i controlli anti-Covid si sono fatti serrati. Le autorità sono chiamate a vigilare sul rispetto delle regole, sia da parte dei cittadini che degli esercizi commerciali.

A Villasanta, solo nell'ultima settimana, sono state controllate 100 persone. Tutte sono risultate in regola con la normativa.

Di propria inizativa e su segnalazione, i vigili hanno poi ispezionato diversi esercizi commerciali e pubblici esercizi. Due le irregolarità emerse, entrambe a carico di bar: uno è stato multato con 400 euro per aver servito caffè al banco, un altro per non aver rispettato gli orari di chiusura.

La maggior parte delle attività è però risultata in regola, e la polizia locale ha provveduto a consigliare la giusta via per il rispetto delle disposizioni anti contagio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento