rotate-mobile
Cronaca Triante / Via Vittor Pisani

A Monza un altro centro Cam e apertura serale del Centro Polidiagnostico di viale Elvezia

In via Pisani apre un nuovo centro prelievi Cam e il Centro Polidiagnostico di viale Elvezia dal 6 ottobre resterà aperto fino alle 21 per visite ed esami

In Via Vittor Pisani a Monza lunedì ha aperto un nuovo centro Cam.

Si tratta di una struttura nata con l’obiettivo di potenziare e migliorare ulteriormente il servizio alla cittadinanza; è attrezzata con moderni box prelievi, una confortevole zona d’attesa e un servizio ottimale per la gestione delle code. Il progetto ha preso avvio nell’ottica di fornire una maggior accessibilità all’utenza nello svolgimento delle analisi mediche (esami di laboratorio) in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e con altri enti privati.

L'apertura del nuovo centro di via Vittor Pisani infatti non è l'unica novità che aspetta gli utenti monzesi perchè a questo nuovo servizio infatti se ne aggiunge un altro che viene incontro soprattutto alle esigenze dei lavoratori: l’apertura serale sino alle ore 21 del Centro Polidiagnostico di Viale Elvezia, a partire dal prossimo 6 ottobre.

Con questa novità il CAM si allinea alle più recenti tendenze delle migliori strutture ospedaliere e sanitarie di Regione Lombardia, per rendere sempre più agevole l’accesso dei Pazienti fuori dagli orari di lavoro.

“Con l’inaugurazione del nuovo centro prelievi di via Vittor Pisani abbiamo voluto offrire maggior comodità per un servizio importante ai cittadini residenti nelle zone limitrofe, che continueranno a trovare nella sede di viale Elvezia il loro principale luogo della salute" ha commentato il direttore generale del Cam Angelo Gironi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza un altro centro Cam e apertura serale del Centro Polidiagnostico di viale Elvezia

MonzaToday è in caricamento