menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Monza, il mercato del quartiere Cazzaniga trasloca

I banchi vendita da lunedì 30 ottobre saranno allestiti in piazza della Resistenza

Il mercato del quartiere Cazzaniga trasloca. Dal prossimo lunedì, 30 ottobre, il mercato rionale sarà trasferito in Piazza della Resistenza, all’angolo tra via Donizetti e via Paganini.

Gli ambulanti lasceranno il parcheggio tra via Lissoni e via Sant’Andrea dove inizieranno a breve i lavori di ristrutturazione previsti per l’adiacente ex cinema Maestoso e troveranno spazio nella nuova sede.

La nuova area individuata per il mercato del lunedì, seppur provvisoria, è dotata delle necessarie attrezzature, con la disponibilità di acqua, energia elettrica e servizi igienici e risulta maggiormente fruibile anche dagli utenti dell’Ospedale San Gerardo, oltre che dai residenti del quartiere.

In questi giorni si stanno concludendo le procedure di trasferimento previste dalla normativa regionale, che non hanno fatto registrare particolari problemi con gli operatori, i quali hanno scelto le postazioni secondo l'ordine di graduatoria: 30 i posteggi totali individuati di cui 17 non alimentari e 13 alimentari, di cui due ittici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento