Desio, camion incastrato sotto il ponte della ferrovia: traffico in tilt e treni in ritardo
Pesanti i disagi alla circolazione ferroviaria che è stata momentaneamente interrotta nel tratto tra Monza e Desio e per la viabilità. Ferito l'autista
Un camion incastrato sotto il ponte e il traffico in tilt sulle strade cittadine e lungo le tratte ferroviarie brianzole. Pomeriggio di pesanti disagi a Desio lunedì 20 gennaio.
Un camion è rimasto incastrato nel sottopasso di via Lampugnani lungo la ferrovia. Purtroppo non è la prima volta che accade e questa volta a prendere male le misure è stato un corriere. L'uomo, 35 anni, ha imboccato il sottopasso ma il cassone del mezzo è rimasto fuori, incastrandosi sotto il ponte. Un episodio analogo era già avvenuto a luglio quando un altro mezzo pesante ha imboccato il tratto, restando però bloccato e impossibilitato a proseguire la marcia.
Sul posto insieme a un'ambulanza del 118 sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Desio che hanno effettuato un sopralluogo e gestito la viabilità nel tratto. Ci sono state ripercussioni anche per la circolazione ferroviaria con disagi per i pendolari: la circolazione tra Desio e Monza è stata momentaneamente interrotta per le verifiche lungo i binari e alcune corse dirette a Como o a Milano sono state cancellate. Diversi i ritardi accumulati dai convogli. L'autista del mezzo è stato accompagnato in codice verde in ambulanza all'ospedale di Desio.
Camion incastrato - Foto D. Casarano/Facebook
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co