rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla provinciale, camion si ribalta: strada chiusa

Il tratto è rimasto chiuso per consentire i rilievi dei carabinieri e l'intervento dei soccorsi. In ospedale un uomo di 48 anni

Un uomo in ospedale, un cassone ribaltato e il carico finito in mezzo alla strada. Incidente stradale tra due mezzi pesanti nella mattinata di martedì 4 ottobre a Trezzo sull'Adda. 

Pochi minuti dopo le 10 lungo la Monza-Trezzo, la strada provinciale 2 che collega il comune milanese al confine con la Brianza con il capoluogo brianzolo, due autoarticolati si sono scontrati. I mezzi, secondo quanto al momento ricostruito, sembra stessero percorrendo il tratto in direzioni differenti. Uno dei due mezzi si è ribaltato e il cassone è finito contro l'altro camion con il carico disseminato tra le corsie. Sul posto sono intervenuti i soccorsi inviati dall'Azienda Regionale Emergenza e Ugenza che ha inviato un'ambulanza e i carabinieri della compagnia di Pioltello. I militari dell'Arma si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e il tratto è rimasto chiuso per consentire l'intervento dei soccorsi e la rimozione dei mezzi, facendo registrare qualche disagio per la viabilità.

Il personale sanitario ha soccorso un uomo di 48 anni che è stato trasferito in codice giallo in ospedale. 

incidente camion-18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla provinciale, camion si ribalta: strada chiusa

MonzaToday è in caricamento