rotate-mobile
Cronaca

Rimettersi in forma camminando con Fido

Il corso di camminata veloce con il proprio cane è stata organizzata dall'Asd Abc Dog. Riservata a ragazze e signore il corso ha l'obiettivo di aiutarle a rimettersi in forma, rendendo più forte anche il legame con il proprio amico a quattro zampe

Fare attività fisica in mezzo alla natura, rimettendosi in forma insieme al proprio cane. Un’esperienza unica e originale – e soprattutto in rosa – quella che promuove l’Asd Abc Dog Team.

Dal 19 settembre tutti i sabati alle 10 appuntamento al Parco di Monza con le lezioni di camminata veloce con (o anche senza) Fido. L’iniziativa ha l’obiettivo di aiutare le donne a svolgere attività fisica insieme al proprio amico a quattro zampe, ampliando anche  la cerchia di amicizie.

“Camminare insieme – spiegano gli organizzatori –trasforma la solita passeggiata con il cane in un momento di gioco e di divertimento, che unisce e rinsalda il legame. Il cane è per definizione un camminatore veloce e resistente. Camminare, peraltro, è un’attività alla portata di tutti, oltre che un modo per avvicinarsi anche all’attività fisica”.

Per partecipare è necessario munirsi di certificato medico di idoneità alla pratica sportiva dilettantistica non agonistica.
Per informazioni e iscrizioni inviare un’email ad abcdogmonza@gmail.com o consultare il sito www.abcdogteam.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimettersi in forma camminando con Fido

MonzaToday è in caricamento