rotate-mobile
Cronaca Piazza Roma

Quattro grossi cani liberi in piazza: multa per una donna a Monza

La signora si è beccata una multa di 166,66 euro. Uno dei cani ha cercato di mordere l'agente che stava compilando la contravvenzione

Quattro cani di grossa taglia lasciati liberi in piazza a Monza e, apparentemente, senza padrone. Domenica mattina un agente della polizia locale impegnato in un controllo in centro, in piazza Roma ha notato quattro cani di grossa taglia correre liberi senza guinzaglio e si è immediatamente attivato per capire di chi fossero gli animali.

L'agente ha visto una signora di 59 anni originaria di Varsavia con i guinzagli in mano e si è avvicinato: nonostante l'evidenza ladonna ha dapprima negato di avere a che fare con gli animali ma poi ha ammesso che i cani non erano suoi ma che li aveva in custodia. Per la donna che in un primo momento ha voluto evitare di fornire le proprie generalità e poi ha dichiarato di abitare a Milano pur essendosi trasferita da tempo a Monza, è scattata una multa di 166,66 euro sulla base del Regolamento comunale.

Uno dei quattro cani, mentre l'agente della polizia locale stava compilando la sanzione per la donna, ha cercato di morderlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro grossi cani liberi in piazza: multa per una donna a Monza

MonzaToday è in caricamento