rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sterza per evitare di travolgere una ragazzina: morto Stefano Viganò

L'incidente è avvenuto lunedì mattina a Capriate San Gervasio. L'uomo, autista di autobus, era diretto a Trezzo sull'Adda per iniziare il suo turno di lavoro

Ha sterzato per evitare di travolgere una ragazzina che stava attraversando la strada. Il suo scooter è finito pima contro un dissuasore e poi per terra. E' morto così in un incidente stradale lunedì mattina, a Capriate San Gervasio, alle porte di Trezzo sull'Adda, Stefano Viganò, 40 anni.

L'uomo, autista di autobus di linea, pochi minuti prima delle 7 era alla guida del proprio scooter lungo via Vittorio Veneto ed era diretto proprio al deposito di Trezzo per iniziare il proprio turno di lavoro. L'impatto al suolo è stato violento e il motociclista è morto quasi sul colpo. Mercoledì pomeriggio saranno celebrati i suoi funerali.

Viganò era molto conosciuto per la sua grande passione per i cani, in particolare per gli Australian Shepherd. Con i suoi animali si era avvicinato al canicross e con loro partecipava a gare di corsa e in bici, anche l'associazione lo ha ricordato con un post su Facebook. E in tanti hanno salutato il suo sorriso con un commento commosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sterza per evitare di travolgere una ragazzina: morto Stefano Viganò

MonzaToday è in caricamento