rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Arcore

"Tanti auguri Presidente", ad Arcore i cartelloni a sorpresa per il compleanno di Berlusconi

L'iniziativa voluta dal capogruppo in cosiglio comunale di Forza Italia Cristiano Puglisi

"Tanti auguri Presidente".

Ad Arcore mercoled mattina sono comparsi cartelloni di auguri giganti per fare una piccola sorpresa al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che il prossimo 29 settembre spegnerà 81 candeline.

"Questo è il nostro piccolo regalo per festeggiare: un grande uomo, un grande imprenditore, un grande statista" si legge nei manifesti affissi su iniziativa del gruppo consiliare di Forza Italia ad Arcore per volontà del capogruppo Cristiano Puglisi.

Cristiano_Puglisi-2

Puglisi già nel 2011, subito dopo le dimissioni di Berlusconi da capo del Governo, aveva fatto scalpore affiggendo per tutta Arcore dei manifesti di ringraziamento. “A nome del gruppo consiliare di Forza Italia arcorese mi sembrava doveroso questo umile ‘dono’, se così vogliamo chiamarlo, al Presidente Berlusconi, il più illustre dei cittadini di Arcore" – aveva spiegato il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale, Cristiano Puglisi, tra l’altro Vicecoordinatore regionale di Forza Italia Giovani in Lombardia.

"Questa nuova affissione, a sei anni di distanza, vuole essere quindi un’incitazione beneaugurante al Presidente proprio a partire dalla sua città” ha detto il capogruppo Puglisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tanti auguri Presidente", ad Arcore i cartelloni a sorpresa per il compleanno di Berlusconi

MonzaToday è in caricamento