rotate-mobile
Cronaca

Case dell'acqua, ora si può ricaricare la tessera direttamente al chiosco

Non sarà più necessario recarsi alla sede Brianzacque per ricaricare la tessera per l'erogazione dell'acqua potabile dai distributori cittadini perchè gli interventi sugli impianti hanno reso possibile farlo direttamente presso le case dell'acqua

Acqua più sicura, impianti più efficienti e anche una comodità in più per i cittadini.

Gli interventi migliorativi di BrianzAcque sui dispositivi per l'erogazione dell'acqua potabile presso i fontanili cittadini si sono conclusi e da oggi sarà possibile ricaricare direttamente presso le case dell'acqua la tessera per l'erogazione dei servizi senza doversi recare agli sportelli dell'azienda in via Cremona.

Sono state installate inoltre nuove strumentazioni di sanificazione e di controllo, tecnologicamente all’avanguardia.

Ora, i quattro fontanili, presi in carico da BrianzAcque a seguito dell’acquisizione del ramo idrico monzese dal precedente gestore, distribuiscono acqua da bere maggiormente controllata e attraverso modalità più sicure rispetto al passato.

Si potrà scegliere se utilizzare la tessera oppure effettuare il prelievo con le monetine. Nel dettaglio: le postazioni di via Iseo, via Cremona, via Maroncelli e via Debussy sono state dotate dell’impiantistica di sanificazione e dei comandi automatizzati per l’erogazione dell’acqua.

Attraverso il display sarà possibile visualizzare il credito residuo e appunto ricaricare le tessere sul posto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case dell'acqua, ora si può ricaricare la tessera direttamente al chiosco

MonzaToday è in caricamento