Contro i furti ai runner arrivano gli armadietti di sicurezza

Il deposito oggetti personali e le cassette di sicurezza sono disponibili presso l'InfoPoint del Parco: un'iniziativa che consente di essere più sicuri contro i furti alle auto

L'Info Point del Parco di Monza (Foto Reggia di Monza)

In tanti hanno rinunciato, altri invece hanno rischiato e hanno continuato a correre nel polmone verde brianzolo nonostante l'aumento di furti alle auto ai danni di runner.

Per i podisti e i frequentatori del Parco di Monza arriva la rivoluzione Sicurezza: diverse cassette a chiave e armadietti sono stati installati nel Parco per consentire a chi corre di farlo in completa tranquillità.

Uno dei depositi per gli oggetti si trova all'ingresso di Porta Monza, in corrispondenza con viale Cavriga: qui sorge anche l'InfoPoint, il nuovo servizio reso disponibile con il progetto di valorizzazione del Parco e della Villa Reale. 

Il servizio di custodia degli oggetti personali è partito dal 1 agosto e ha già avuto diversi riscontri positivi e chi ha provato la comodità del servizio non ne ha più fatto a meno. 

Per maggiori informazioni sugli orari dell'InfoPoint e sugli altri servizi che sono disponibili qui il sito https://www.reggiadimonza.it/INFOPOINT/474

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

Torna su
MonzaToday è in caricamento