rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cavenago di Brianza

Incidente sul lavoro a Cavenago, operaio colpito da un componente finisce in ospedale

La vittima è un uomo di 41 anni: l'accaduto all'interno della VL Meccanica in via Dei Chiosi 13. L'operaio, Andrea A., di Ornago, è stato trasferito in elisoccorso in codice rosso in ospedale a Niguarda

Un uomo di 41 anni è rimasto gravemente ferito in seguito a un infortunio sul lavoro avvenuto a Cavenago.

Erano da poco passate le 10.30 di venerdì mattina quando all'interno della ditta VL Meccanica di via Dei Chiosi 13 un 41enne di Ornago, Andrea A., si è infortunato e ferito. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, accorsa sul posto insieme ai soccorsi del 118, a ferire l'uomo è stato un componente di un macchinario che si è staccato dal tornio mentre l'operaio era al lavoro. Il pezzo della macchina, fuori controllo, lo ha colpito all'addome e a un fianco, provocandogli profonde ferite.

Le condizioni della vittima sono gravi e l'uomo è stato trasferito con la massima urgenza in elisoccorso in codice rosso all'ospedale Niguarda. Dal comando di polizia locale fanno sapere che il 41enne era coscente al momento del trasferimento.

Anche l'Asl in seguito all'infortunio ha avviato le opportune verifiche per ricostruire l'esatta dinemica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Cavenago, operaio colpito da un componente finisce in ospedale

MonzaToday è in caricamento