rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Cesare Battisti

Svelata la location della Cena in Bianco: ecco dove si farà

L'appuntamento il 12 giugno

Tutto pronto per la Cena in Bianco 2022. Adesso è stata svelata anche la location. Il 12 giugno la cena in bianco si svolgerà nell'avancorte della Villa Reale, intorno alla fontana. 

Ad organizzare l'evento Lorenza Sala già promotrice delle passate edizioni che hanno sempre riscosso un grandissimo successo: l'anno scorso in piazza Duomo, ma negli anni precedenti (tranne nel 2020 causa emergenza sanitaria) in piazza Trento e Trieste, ai Boschetti Reali, nell'Avancorte della Villa Reale, in Arengario e lungo il Lambro.

Le regole

Poche e semplici le regole: dress code total white così come bianche dovranno essere le stoviglie, le tovaglie e gli arredi che i commensali portaranno per allestire la maxi tavolata che animerà per una sera uno dei luoghi simbolo della città nel segno della convivialità. "Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole. Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all’insegna delle cinque «E»: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza" spiegano gli organizzatori. Le modalità di iscrizione per la settima edizione della Cena in Bianco a Monza saranno comunicate successivamente sulla pagina Facebook dell'evento. 

Il risvolto benefico

L'evento ha anche un risvolto benefico. Il charety partner di questa edizione della Cena in Bianco 2022 sarà #Foodforall, l'associazione di volontariato monzese che opera a sostegno delle persone senza fissa dimora e delle famiglie che stanno attraversando un momento di difficoltà il tutto in stretta collaborazione della rete Monza.Com. "Se vuoi fare una donazione alle seguenti coordinate ricordati che potrai scaricare le donazioni dalla dichiarazione dei redditi: Iban: IT66D0623032390000015191450 intestato a FoodForAll. Sosteniamoli in modo che possano portare avanti i loro meravigliosi progetti", si legge sulla pagina Facebook della Cena in Bianco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelata la location della Cena in Bianco: ecco dove si farà

MonzaToday è in caricamento