rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento E Trieste

Cena in bianco a Monza: l’evento sarà a settembre

Arrivano le prime indiscrezioni sull'evento che per la prima volta sbarcherà anche a Monza. Per la location è "lotta" tra Villa Reale e Arengario

“Sarà un magnifico evento per valorizzare la nostra città e passare del tempo insieme”. Non hanno dubbio gli organizzatori della “cena in bianco”: l’appuntamento di Monza sarà un grande successo. 

Per la prima volta, infatti, questa estate l’evento si terrà anche a Monza. Poche ancora le informazioni sulla cena, con data e luogo che resteranno top secret fino a una decina di giorni prima. 

Dalle poche indiscrezione che trapelano, la “diner en blanc” si dovrebbe tenere a settembre, per chiudere al meglio l’estate. Per la location, invece, la “lotta” è tra Arengario e villa Reale: due cornici di puro fascino per un evento spettacolare. 

LE INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE DI "CENA IN BIANCO"

Quella sera, scrivono gli organizzatori, “vestiremo di bianco tutti insieme e saremo protagonisti del pic-nic più elegante ed etico: seduti a tavola all’insegna della condivisione”: 

Tutti possono partecipare in maniera gratuita, basta dare la propria adesione e partecipare ai preparativi. Ognuno porta tutto il necessario da casa: tavoli, sedie, cestini e borse frigo.

La prima regola è presentarsi vestiti di bianco, portando con sé tutto l'occorrente per allestire ed imbandire una tavola rigorosamente bianca. Niente posate e piatti di plastica o carta ma tovaglia e tovaglioli in tessuto, vetro e ceramica per gli accessori a tavola, portacandele, fiori e centrotavola, menu e segnaposti. 

Appena la data sarà ufficializzata, basterà iscriversi gratuitamente all'evento e, naturalmente, cominciare a preparare abiti e accessori bianchi. 

La data per l'appuntamento di Cesano Maderno, invece, è già stata ufficializzata: la cena in bianco si terrà a Palazzo Borromeo il 18 luglio

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA PAGINA FB DELL'EVENTO

Cena in bianco, le foto più belle dell’evento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena in bianco a Monza: l’evento sarà a settembre

MonzaToday è in caricamento