Monza, riapre il Centro Giovani Mapelli: musica dal vivo, corsi e laboratori

Tante attività per gli under 25 in collaborazione con il Comune e l'istituto Mapelli: dal giornalismo alla sala prove, basta iscriversi. Il progetto nasce tre anni fa dal Gruppo Spontaneo Libertà

L'istituto Mapelli in via Parmenide 18

MONZA - Riapre il Centro Giovani Mapelli, con sede nell'istituto omonimo in via Parmenide 18 (zona Cristo Re).  Il progetto è il proseguimento di tre anni di lavoro svolto dal Gruppo Spontaneo Libertà in collaborazione con il Comune di Monza e la direzione dell'istituto Mapelli. Le attività sono svolte gratuitamente e si avvalgono di spazi attrezzati messi a disposizione dall'istituto.

Sono previsti corsi, laboratori, spazi liberi per i ragazzi dai 14 ai 25 anni . "Aspettiamo suggerimenti e idee dai ragazzi di Monza che desiderano esprimere qualche passione - spiega la coordinatrice Laura Chiaverri - Musica, ballo, canto, writing, arte, fotografia, sport, calcio, informatica, multimedialità cinema, giornalismo, solo per fare un esempio: non c'è limite all'immaginazione!". Interessante la possibilità di prenotare una sala prove per giovani musicisti, ma ci sono anche una palestra per le attività sportive e il ballo e aule multimediali a disposizione.
INFO -  Per informazioni è possibile scrivere a centrogiovanimapelli@yahoo.it o sulla pagina Facebook (Centro Giovani Mapelli).  Per iscriversi, bisogna presentarsi allo sportello negli orari di apertura ( martedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 17). Per prenotare la sala prove  è necessaria almeno una settimana di anticipo.  Il numero di telefono, attivo durante gli orari di apertura, è 389 - 4882042.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento