rotate-mobile
Cronaca San Gerardo / Viale Elvezia

A Monza apre un nuovo centro prelievi

Il polo CAM di Viale Elvezia da lunedì 31 agosto ospita un nuovo punto prelievi in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale

A Monza da lunedì 31 agosto è attivo un nuovo punto prelievi.

Il nuovo servizio è stato reso disponibile dal CAM in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale: l'ambulatorio si trova accanto all’avanguardistico Centro Polidiagnostico.

La sede va ad aggiungersi ai due centri prelievi già presenti in città: lo storico punto di via Missori e quello inaugurato l’anno scorso in via Vittor Pisani.

"La nuova struttura nasce con l’obiettivo di ampliare ulteriormente i servizi alla cittadinanza e garantire un sempre più facile accesso all’utenza della zona nello svolgimento delle analisi mediche (esami di laboratorio)" spiegano da viale Elvezia.

Il centro analisi è convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e con altri enti privati.

Il Centro Prelievi di Viale Elvezia - angolo via Martiri delle Foibe 5 - è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00, il sabato dalle 7.00 alle 12.00.

E’ possibile effettuare i prelievi ogni mattina dal lunedì al sabato, dalle ore 7.00 alle ore 9.30. I referti sono disponibili on line (indicando al momento del prelievo il desiderio di accedervi via web al personale di accettazione) o presso il centro dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza apre un nuovo centro prelievi

MonzaToday è in caricamento