menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La cerimonia in Questura

La cerimonia in Questura

Anniversario fondazione Polizia di Stato, cerimonia in Questura a Monza

Alla ricorrenza, semplice ma da grande valore simbolico, venerdì mattina ha partecipato anche il prefetto Patrizia Palmisani

Una cerimonia semplice ma dal grande valore simbolico. Venerdì mattina la Questura di Monza ha celebrato la ricorrenza del 168esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato. La cerimonia si è tenuta nel piazzale della Questura e ha visto la presenza del Prefetto Patrizia Palmisani e del Questore Michele Sinigaglia. Durante il momento di condivisione è stata deposta una corona di alloro al cippo che ricorda i Caduti della Polizia.

Presente una rappresentanza del personale della Questura, della Polizia Stradale e della Polizia Ferroviaria, impegnato quotidianamente nei servizi volti a contrastare la diffusione del virus Covid-19, nonché dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato.

"In un momento così difficile per il Paese, la Polizia di Stato di Monza, si stringe idealmente a tutti i cittadini che hanno patito lutti o che soffrono a causa della pandemia e a quanti assicurano, in ogni ambito e senza risparmiarsi, il proprio servizio a beneficio della comunità" si legge nella nota diffusa dalla Questura.

Dopo l’esecuzione delle note del Silenzio d’Ordinanza, il Cappellano della Questura, don Gianluca Bernardini, ha impartito la benedizione e rivolto a tutti i presenti fervide espressioni augurali in vista dell’imminente festività pasquale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento