rotate-mobile
Cronaca

La Provincia aderisce all’Open Day delle Polizie Locali

Sabato 6 ottobre dalle 10 alle 17 il Comando della Polizia Provinciale a Cesano Maderno apre le porte ai cittadini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

La Provincia aderisce all’Open Day delle Polizie Locali

sabato 6 ottobre dalle 10 alle 17 il Comando della Polizia Provinciale a Cesano Maderno apre le porte ai cittadini

Monza, 1 ottobre 2012. Sabato 6 ottobre la Polizia Provinciale aderisce alla giornata Open Day dei Comandi di Polizia Locale, promossa dalla Regione Lombardia - Direzione Generale Protezione Civile, Polizia Locale e Sicurezza - che coinvolge 48 comandi di Comuni con oltre 20.000 abitanti e 8 comandi di Polizia Locale delle Province.

L'obiettivo è favorire la conoscenza delle attività svolte dal Comando di Polizia Locale e migliorare il rapporto tra agenti e cittadini.

Dalle 10 alle 17, pertanto, la sede del Comando della Polizia Provinciale  a  Cesano Maderno  - in Via Donegani, 4 -  sarà aperta a tutti, per presentare le attività quotidianamente svolte dalle donne e dagli uomini guidati dal Comandante Zanardo.

Sotto la guida degli agenti sarà possibile visitare l’ufficio di foto segnalamento e conoscere la strumentazione tecnica -  in particolare per il prelievo di campioni inquinanti - in dotazione al corpo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia aderisce all’Open Day delle Polizie Locali

MonzaToday è in caricamento