Decathlon, a febbraio si abbassano le serrande del negozio di Vignate

Il punto vendita chiuderà il 2 febbraio 2020. Restano attivi gli store di Carugate e Segrate

Il prossimo 2 febbraio il negozio Decathlon di Vignate chiuderà definitivamente le porte ai clienti. La scelta - spiegata in una nota dall'azienda stessa - è stata dettata dai progetti di espansione dedicati al punto vendita di Segrate che a dicembre 2018 ha visto quasi raddoppiare la superficie di vendita, con un ingrandimento di oltre 1.000 metri quadrati passando da 2.500 a 4.000 mq. 

Con la chiusura di Vignate - aperto da marzo 2002 - resteranno un riferimento per l'area di Monza e Brianza e Milano i due punti vendita di Carugate e Segrate. 

"A distanza di un anno, si è quindi deciso di riorganizzare i nostri punti di contatto fisici sul territorio milanese\brianzolo concentrando l’offerta, che rimane invariata globalmente sul territorio, nei negozi di Segrate e Carugate. Gli 11 collaboratori di Vignate continueranno ad essere i protagonisti del progetto Decathlon Italia avendo la possibilità di esprimersi nei punti vendita/servizi limitrofi, dando continuità ai loro progetti professionali" si legge nella nota.

Decathlon - che nel 2019 ha aperto altri quattro punti vendita in Italia - risulta tra le 10 prime aziende incluse nella “Classifica Top 500+ Monza Brianza 2019” promossa da Assolombarda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento