rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Lecco

L'Esselunga di via Lecco chiude: una navetta accompagnerà i clienti al nuovo store

Un servizio gratuito di navetta porterà i clienti fino al nuovo supermercato di viale Libertà. L'inaugurazione mercoledì 13 gennaio: da martedì invece caleranno le serrande sullo store di via Lecco

E' tempo dell'ultima "spesa" in via Lecco. A Monza martedì 12 gennaio 2016 chiude ufficialmente lo store Esselunga. La chiusura, annunciata e tanto contestata dai residenti, è stata comunicata ufficialmente dalla direzione del punto vendita che ha affisso un cartello alle porte del negozio per informare la clientela.

Da martedì non sarà più operativo il punto vendita di via Lecco mentre mercoledì 13 gennaio 2016 aprirà i battenti il negozio di viale Libertà, al confine tra Monza, Concorezzo e Villasanta. Per i clienti che non riusciranno a raggiungere il nuovo store in autonomia l'azienda ha previsto un servizio gratuito di navetta fino a viale delle Industrie con una corsa all'incirca ogni ora, dalle 9 fino alle 20.15. 

Il supermercato in via Lecco lascerà spazio a un nuovo progetto di riqualificazione cittadina così come l'area di viale Libertà/ viale Stucchi che ospiterà il nuovo ipermercato sarà interessata da numerose novità, viabilistiche in primis, tra cui il progetto di una ciclabile da Monza a Concorezzo. 

esselunga cartello facebook graziella costa-2

Il cartello affisso fuori dall'Esselunga di via Lecco (Foto G. Costa/Facebook)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Esselunga di via Lecco chiude: una navetta accompagnerà i clienti al nuovo store

MonzaToday è in caricamento