rotate-mobile
Cronaca milano meda

Operazione “ponti sicuri”: prove di carico notturne sulla Milano-Meda

Modifiche alla circolazione e deviazioni venerdì dalla mezzanotte

Prove tecniche in Brianza lungo i ponti sulla ex SS35 Milano-Meda a Cesano Maderno e Meda nella notte tra giovedì e venerdì a partire dalla mezzanotte.

Proseguono infatti le verifiche ispettive lungo la superstrada brianzola commissionate dalla Provincia: nei prossimi giorni sono in programma le prove di carico dinamiche sui ponti di Via Manzoni e via S. Benedetto a Cesano Maderno e sullo svincolo di Via Tre Venezie a Meda.

Per ridurre al massimo i disagi agli utenti la Provincia ha scelto di concentrare le prove e le misurazioni in una sola notte e la superstrada ex ss35 Milano-Meda sarà interrotta al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia venerdì 16 dicembre dalle 00.00 alle 3.00 con le seguenti modalità: in direzione Nord da Bovisio Masciago (uscita 8) a Binzago (uscita 9), in direzione Sud da Barlassina (uscita 13) a Bovisio Masciago (uscita 8).

Le operazioni di chiusura e di deviazione obbligatoria saranno opportunamente segnalate grazie alla collaborazione della polizia provinciale e delle pattuglie di polizia locale, con la partecipazione dei tecnici di Società Pedemontana.

In caso di nebbia fitta l’intervento potrà subire modifiche rispetto a quanto programmato. Si consiglia, quale itinerario alternativo, l’utilizzo della Sp 44 bis “ex Comasina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione “ponti sicuri”: prove di carico notturne sulla Milano-Meda

MonzaToday è in caricamento