NEI: chiusura da metà giugno per i lavori di manutenzione

Da metà giugno il centro sportivo NEI chiuderà fino alla metà di settembre per consentire il proseguimento dei lavori di manutenzione straordinaria decisi dal Comune.

MONZA - Da metà giugno il centro sportivo NEI chiuderà fino alla metà di settembre per consentire il proseguimento dei lavori di manutenzione straordinaria decisi dal Comune. Il cronoprogramma prevede che le palestre del centro sportivo e la sala lettura (compresi i locali ed i servizi dell’Ufficio politiche giovanili) restino chiusi da lunedì 17 giugno fino al 15 settembre. La piscina, invece, chiuderà da lunedi  1 luglio (l’accesso dal 17 al 30 giugno avverrà dal retro, precisamente dai giardini posteriori del Nei) fino a tutta domenica 20 ottobre.

Sul sito internet del Comune di Monza (www.comune.monza.it) gli indirizzi e le aperture estive degli impianti sportivi pubblici della città, con particolare riferimento alle piscine comunali affidate in concessione di via Murri e di via Pitagora.

I lavori al NEI riguarderanno gli spogliatoi della piscina, la ristrutturazione delle docce, la manutenzione straordinaria del terrazzo collocato tra la palestra e la piscina, il rifacimento del bordo vasca. Gli interventi seguono la sostituzione degli infissi avvenuta lo scorso anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tutte le scuole di Monza e provincia chiuse: ecco l'elenco dei comuni

  • Coronavirus, un caso di contagio in un'azienda ad Agrate: donna ricoverata a Bergamo

  • Coronavirus, primo caso anche a Monza: positivo paziente ricoverato al San Gerardo

  • Coronavirus, il primo giorno di "coprifuoco" per Monza: ecco tutti i divieti nella 'zona gialla'

  • Bar non chiude alle 18 e non rispetta ordinanza sul Coronavirus: scatta la denuncia

  • Lissone, trovato il corpo senza vita di un uomo in un campo in via Toti

Torna su
MonzaToday è in caricamento