Gran Premio di Monza, domenica chiusura (temporanea) per gli svincoli della Valassina

Le modifiche alla viabilità predisposte in occasione del 90esimo Gran Premio di Monza

Traffico in Valassina

Sono state programmate per il weekend di sabato 7 e domenica 8 settembre alcune modifiche alla viabilità lungo la Strada Statale 36 del lago di Como e dello Spluga in occasione del 90esimo Gran Premio d'Italia. 

Come reso noto da Anas, per consentire la gestione dei consistenti flussi di traffico in entrata e in uscita dalla città di Monza, verranno chiusi temporaneamente al transito degli svincoli di collegamento fra la Valassina e la viabilità locale. Le chiusure saranno in vigore fino a cessate esigenze, con regolazione del traffico in loco.

Nel dettaglio, lungo la carreggiata nord (Lecco) sabato 7 e domenica 8 settembre a partire dalle ore 07:00 sarà interdetto al traffico lo svincolo interno alla galleria di Monza per Monza Centro-Piazzale Virgilio, al km 12,200, mentre gli svincoli per Monza-Villa Reale, al km 13, e per Monza-Viale Elvezia, al km 13,800, saranno chiusi al traffico nella sola giornata di domenica 8 settembre rispettivamente dalle ore 06:00 e dalle ore 16:00.

Lungo la carreggiata sud (Milano), a partire dalle 16:00 di domenica e sino a cessate esigenze saranno interdetti alla circolazione gli svincoli per Viale Elvezia, al km 14,050, per Muggiò-ex S.S. 527, al km 13,700, per Monza-Villa Reale, al km 13,100 e per Monza Centro, al km 12,600.

Anche in città, a Monza, sono state programmate alcune modifiche nel piano speciale predisposto per gestire la viabilità e nei giorni del Gran Premio sono in vigore alcuni divieti (Leggi qui i dettagli e guarda la mappa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce

  • Festa in casa tra ragazzini mentre la nonna dorme ma arrivano i carabinieri: 17 multe

  • Dalla Brianza in dono un cucciolo per superare la morte improvvisa del piccolo Cairo

  • "Io apro", a Monza c'è chi è pronto ad accogliere al tavolo i clienti il 15 gennaio (nonostante i divieti) e chi no

  • Accoltella moglie in strada e inventa rapina, in casa droga: arrestato per tentato omicidio

  • L'inseguimento, l'ultima telefonata al padre e poi il suicidio: si indaga sulla morte di un 28enne di Lentate

Torna su
MonzaToday è in caricamento