Lavori in Valassina, limitazioni al transito lungo la statale 36 del Lago di Como e dello Spluga

Gli interventi sono in programma nelle province di Lecco, Como, Brescia, Sondrio, Monza e Brianza e Milano. I dettagli per la Valassina nel tratto brianzolo

Lavori lungo la strada statale 36 del lago di Como e dello Spluga. A renderlo noto è Anas che comunica che, per alcuni interventi di manutenzione, nel periodo compreso tra il 14 e il 19 maggio, sono previste limitazioni al transito su alcune strade statali lombarde nelle province di Lecco, Como, Brescia, Sondrio, Monza e Brianza, Milano.

Nello specifico della Brianza gli intereventi riguarderanno i lavori di manutenzione delle opere in verde su strada. I lavori sono in programma dalle ore 10,00 del 16 maggio alle ore 14,00 del 18 maggio, al km 28,500, in carreggiata Sud nell’ambito del territorio comunale di Giussano in provincia di Monza e Brianza dove sarà chiuso lo svincolo ‘Arosio – Briosco’. Per effetto di tale chiusura il traffico veicolare sarà deviato lungo la viabilità della SS36 e sulla viabilità comunale lungo lo svincolo di Verano Brianza al km 24,000. Nella area di cantiere sarà istituito il limite di velocità di 40 km/h.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per lavori di rifacimento del manto stradale, dal 15 al 19 maggio, in fascia oraria notturna (22,00 – 6,00), nel tratto compreso tra il km 12,800 e il km 49,500, nelle province di Milano, Monza e Brianza e Lecco, sarà istituita una limitazione alla circolazione stradale, con restringimento di carreggiata, a tratti saltuari, in corsia di marcia e/o sorpasso, a seconda delle esigenze dei lavori da effettuare. Infine per consentire i lavori di sostituzione di giunti di dilatazione danneggiati dal 15 al 18 maggio, in fascia oraria notturna (22,00 – 6,00), sarà istituita la chiusura del tratto di rotatoria, tra il km 21,600 e il km 22,600, compreso tra la rampa di immissione della carreggiata Sud e la rampa di diversione della carreggiata Nord della svincolo di Carate Brianza, in provincia di Monza e Brianza. La circolazione verrà deviata lungo la viabilità della SS36, utilizzando le uscite degli svincoli di carate Brianza Nord in carreggiata nord al km 23,000 e di Seregno in carreggiata Sud al km 21,100.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Sono positivo e sintomatico/asintomatico: regole per la quarantena in Lombardia

  • Nasce il Marketplace di Seregno, la risposta dei negozianti seregnesi alle vendite online

  • Lissone, dramma in azienda: 53enne muore schiacciato da rullo compressore

  • Lissone, infortunio sul lavoro in azienda: morto un uomo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento