rotate-mobile
Cronaca

Chriss Deem: il talento di You Tube è pronto per confrontarsi col grande pubblico

Da oggi disponibile su tutti gli store digitali “Gimme your heart tonight”, il nuovo singolo dell’artista rivelazione di INTERLUDIO

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Da oggi è disponibile su iTunes "Gimme your heart tonight", il primo singolo di Chriss Deem, l'ultimo talento entrato nella scuderia INTERLUDIO. Dopo un brillante percorso di studi che lo ha portato a diplomarsi nel 2010 al CPM di Milano e la consacrazione avuta su Youtube -- il suo canale personale vanta oltre 110.000 visualizzazioni -- l'artista ha scelto INTERLUDIO per accedere al mercato musicale e per la propria produzione.

"Credo - racconta Chriss Deem - che oggi il successo passi principalmente attraverso il talento e la possibilità di affidarsi a servizi professionali che aiutino l'artista ad emergere, presentandosi al meglio di fronte al proprio pubblico. Oggi, molti degli artisti più famosi preferiscono essere manager di se stessi e anche io credo sia fondamentale per una vita professionale appagante. Ho avuto visite sul mio canale Youtube da tutto il mondo con complimenti per la mia voce. Oggi dedico questo mio primo singolo a tutti loro.

Sono molto felice". Sempre a caccia di nuovi artisti di talento da far emergere, INTERLUDIO - progetto discografico nato nel 2011 con l'obiettivo di rivoluzionare il business musicale del 21° secolo e fornire una valida e concreta risposta ai bisogni di migliaia di giovani artisti del campo musicale - ha dato vita alla bellissima "Gimme your heart tonight", un prodotto musicale ineccepibile sotto tutti i punti di vista, che ha richiesto un intenso lavoro di un affiatato team di professionisti. La canzone - scritta da Chriss con la collaborazione di Marco Riccioli (che ha collaborato alla stesura della musica) - non è la solita dichiarazione d'amore, ma un invito ad abbandonarsi anche solo per pochi attimi di passione e felicità. Un brano intenso ed appassionante all'interno del quale la bella voce di Christian, che richiama sonorità dei migliori artisti d'oltreoceano, si fonde alla dolcezza del pianoforte e alla forza delle chitarre. Tra le parole e le note emerge chiaramente la voglia di lasciarsi andare ed aprire il cuore a un amore nuovo e alle novità.

"Nell'epoca dei social network, INTERLUDIO - consapevole delle enormi potenzialità del web dal punto di vista della comunicazione e della promozione - ha dato la possibilità a Chriss, un talento decisamente 2.0, di accedere al mercato musicale e discografico in modo professionale ed autorevole. Abbiamo creato un pacchetto straordinario che, non a caso, si chiama "Become Star" - dichiara Vincenzo Basirico, Creative&Marketing Director - esso permette di realizzare davvero il sogno di trasformare il proprio talento in una professione, svincolando finalmente i giovani emergenti dalla vecchia ideologia di dover essere "scelti" da una casa discografica o di partecipare al provino del talent-show di turno per poter accedere al mercato musicale, e mettendo invece a frutto esclusivamente le capacità dell'artista aprendogli così la strada di una visibilità internazionale. E' bello sapere che chi si sente una giovane promessa del panorama musicale potrà finalmente concretizzare i propri progetti musicali e professionali anche grazie a noi".

Link Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=NJFhJsOf1vM

Link iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/gimme-your-heart-tonight-single/id593943858

www.ChrissDeem.com

www.facebook.com/ChrissDeem

www.youtube.com/ChrissDeem

twitter.com/ChrissDeem

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chriss Deem: il talento di You Tube è pronto per confrontarsi col grande pubblico

MonzaToday è in caricamento