rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca

Abbandona rifiuti in strada, incastrato dalla telecamera sull'auto dei vigili e multato

Credeva di non essere osservato e non si è accorto che dietro di lui i "ghisa" avevano ripreso tutta la scena: multa da 150 euro

Ha accostato l'auto in una via secondaria, è sceso e ha aperto il baule, da cui ha scaricato un sacco di spazzatura che ha abbandonato a bordo strada. L'intera scena però è stata vista, e ripresa in diretta, dalla polizia locale grazie a una tecnologica telecamera posizionata sull'auto di servizio. E per il cittadino è scattata una multa.

E' successo lunedì mattina a Cinisello Balsamo. L'uomo è stato fermato subito dopo aver buttato rifiuti in strada ed è stato sanzionato con una multa da 150 euro. Spiega l'amministrazione: "La lotta contro il degrado continua a dare i suoi frutti. Nelle prime ore della mattinata la Polizia Locale ha fermato un individuo che abusivamente scaricava rifiuti". 

La pattuglia dei ghisa è stata attirata da una macchina sospetta con due uomini a bordo che aveva svoltato in via Prati, sul retro del cimitero storico. A quel punto, gli agenti hanno deciso di seguirla e appena sono entrati nella stradina hanno visto l'uomo gettare in strada un grosso sacco preso dal portabagagli del suo furgoncino. 

A quel punto, il cittadino è stato fermato, identificato e multato. 

Video | L'uomo in azione: fermato e multato

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona rifiuti in strada, incastrato dalla telecamera sull'auto dei vigili e multato

MonzaToday è in caricamento