rotate-mobile
Cronaca

Ciokolart, la festa del cioccolato a Cassano d'Adda

Sabato 20 e domenica 21 settembre si svolgerà Ciokolart, la festa del cioccolato artigianale con degustazioni, assaggi al cioccolato e una magica Notte Fondente con musica live, esibizioni di danza e dolci sfilate di moda

Sabato 20 e domenica 21 settembre a Cassano d'Adda si terrà Ciokolart, la festa del cioccolato artigianale con degustazioni, show cooking, mercatini, musica ed esibizioni.

L'evento, realizzato dall’Associazione Cassano Sotto le Stelle in collaborazione con ChocoMoments srl e con il patrocinio del Comune di Cassano d’Adda e il contributo di BCC Credito Cooperativo Carugate e Inzago, mette per un weekend il cioccolato al centro.

L'appuntamento è in piazza Castello dove ci sarà lo stand dello chef Domenico Spadafora che realizzerà creazioni in diretta e una mostra mercato del cioccolato aperta dalle 10 alle 24 sabato e dalle 10 alle 21 domenica.

Durante i due giorni di manifestazione in città ci saranno degustazioni di birra e cioccolato, mercatini artigianali dove assaggiare e acquistare tutti i tipi di cioccolato e ancora esibizioni e musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciokolart, la festa del cioccolato a Cassano d'Adda

MonzaToday è in caricamento