rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cesano Maderno

"Città in fiore", Cesano Maderno domenica si colora di piante e fiori

La mostra mercato si terrà domenica 29 marzo 2015 nelle vie del centro: in contemporanea anche la Festa Sarda con "La Sardegna incontra la Brianza"

Domenica 29 marzo 2015 dalle 8 alle 19, in via Borromeo e via IV novembre, a Cesano Maderno si svolgerà la manifestazione "Città in fiore".

Una "mostra mercato" sul tema del verde con piante e fiori freschi, manutentori del verde e venditori di concime, antiparassitari, semi e bulbi darà il benvenuto alla bella stagione in Brianza.

Saranno esposte composizioni floreali fresche o in carta crespa ma anche in perline, vetro, legno, stoffa, vasi in terracotta, ceramica e porcellana, flagranze e cosmetica naturale, erboristeria e aromaterapia; spezie e articoli in lavanda, materiali per composizioni e allestimento laboratori.

Insieme a "Città in fiore" è in programma anche una Festa Sarda, "La Sardegna incontra la Brianza".

"Il connubio dei due eventi che vengono proposti affiancati - hanno dichiarato l'assessore alla Cultura Celestino Oltolini e quello alla Comunicazione ed Eventi Gabriele Capedri, che collaborano all'allestimento delle manifestazioni con l'ufficio commercio - è dettato dalla volontà di offrire al territorio una scelta più ampia, così da soddisfarne meglio le aspettative, arricchite dalla possibilità di visita al Palazzo e dal concerto a cura dell'Associazione Ettore Pozzoli. Inoltre, dall'intento di attirare a Cesano un pubblici più vasto per implementare anche il commercio locale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Città in fiore", Cesano Maderno domenica si colora di piante e fiori

MonzaToday è in caricamento