Seveso, altre quattro classi a casa in quarantena nelle scuole cittadine

A seguito dell’accertamento di tre casi di positività al covid-19 è stata disposta la sospensione dell’attività didattica per le classi coinvolte. I dettagli

Altre quattro classi in quarantena a Seveso. A seguito di tre casi di positività al covid-19 accertati, per quattro classi di scuole cittadine è stata disposta la sospensione dell’attività didattica.

Sono coinvolte la scuola secondaria di primo grado Don Aurelio Giussani dove è stata sospesa l’attività didattica in presenza e si è passati all’insegnamento a distanza, l’Istituto Comprensivo Via De Gasperi e una sezione della scuola dell’infanzia Gianni Rodari che è stata posta, su disposizione dell’ATS Brianza, in isolamento domiciliare (quarantena) fino al 5 novembre 2020.

Inoltre, a seguito del riscontro della positività al virus Covid-19 di una collaboratrice scolastica, due sezioni della stessa scuola sono state poste in isolamento cautelativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento