McDonald's, colazione gratis il 24 marzo per tutti i clienti in pigiama

La simpatica iniziativa del fast food. Ai clienti che si presentano in pigiama colazione gratis per quel giorno e per i ventiquattro giorni successivi

Colazione, un rito che accomuna tutti in Italia, patria di caffè e cappuccini. C’è chi la fa appena sveglio, chi aspetta di “carburare”, chi dopo essersi lavato e vestito e altri che si crogiolano ancora in pigiama. Ma tutti, almeno una volta nella vita, hanno desiderato fare uno strappo alla regola, lasciarsi prendere dalla pigrizia e uscire di casa in pigiama, e qualcuno forse lo fa già.

Ma il prossimo 24 marzo uscire di casa in pigiama sarà divertente e conveniente. Perché, in un’iniziativa che quel giorno coinvolgerà tutta Italia, McDonald's offrirà la colazione a chi entrerà in uno degli oltre 510 ristoranti italiani in pigiama tra le 7:30 e le 10:30, 

In più McDonald's regalerà ai suoi clienti "coraggiosi" una card per approfittare gratuitamente del breakfast McDonald’s, bevanda calda e brioche, anche nei 24 giorni successivi.
 
Così McDonald’s lancia la sfida e invita tutti a liberarsi dai cliché, con qualche piccolo accorgimento pubblicato sul proprio sito. "Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè. Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un’eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald’s come vuoi".

E ancora: "Tutto, o quasi, è consentito. Pigiama, camicia da notte, tutona integrale, ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo due gocce di Chanel, almeno per oggi fatti prestare un pigiama. Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi, un aiutino per i più freddolosi e per le mamme e i papà. "Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti, finché non entri da McDonald’s. Ti vogliamo vedere in pigiama. I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui! Papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie, se ti accompagnano la notte puoi indossarli anche per fare colazione da noi! Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Parcheggia l'auto e va al cinema, due ore dopo la trova "sventrata" e senza volante

  • Gita da Monza, una giornata a bordo del Treno del Foliage per vivere la magia dell'autunno

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Coronavirus, boom di casi a Monza e Brianza (+180): nuovi ricoveri al San Gerardo

  • La "gardella hash", la nuova potentissima droga sequestrata a Monza

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento