rotate-mobile
Cronaca Autodromo Nazionale di Monza

The Color Run, la mappa del percorso

Cinque chilometri da percorrere con il sorriso sulle labbra, a ritmo di musica e con tanta voglia di divertirsi. La mappa con i punti di colore all'interno dell'Autodromo di Monza

The Color Run sbarca in Autodromo a Monza il 12 settembre 2015. La corsa più simpatica, travolgente e colorata del pianeta arriva nel capoluogo brianzolo e l'organizzazione ha reso noto anche il percorso su cui si volgerà, interamente compreso all'interno del circuito della velocità.

Saranno cinque chilometri da percorrere a ritmo di musica attraverso una serie di traguardi intermedi dove si verrà inondati di colore. Si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo a spruzzi di colore e all'arrivo si scatena la festa con musica e balli.

Durante l'itinerario predisposto ci saranno quattro punti colore da attraversare dove si verrà inondati di polveri colorate tra cui anche un punto glitter dove tutti i runner verranno cosparsi di brillantini.

Dopo il traguardo la festa continuerà con le tante esplosioni colorate a ritmo di musica. La partenza sarà nel pomeriggio ma l'area della manifestazione con l'intrattenimento e le attività accoglierà tutti i partecipanti già dal mattino: si partirà a gruppi di circa 250 persone ogni 3 o 4 minuti.

Maggiori informazioni su tempistica delle iscrizioni, costi e regolamento sul sito dedicato.

Di seguito la mappa del percorso con tutte le tappe di colore all'interno dell'Autodromo di Monza.

MAPPA-PERCORSO-1024x661-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Color Run, la mappa del percorso

MonzaToday è in caricamento