menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Follie alcoliche a Monza e Seregno, due ragazzini in coma etilico

I soccorsi del 118 sono intervenuti alla 1 di sabato notte a Seregno dove un 16enne era in coma etilico a causa dell'alcol assunto e a Monza, in Autodromo, poco prima delle 24 dove in gravi condizioni c'erano altri due minorenni

Una corsa a sierene spiegate in Pronto Soccorso e un brutto spavento. Aver alzato un po' troppo il gomito nella notte tra venerdì e sabato a un ragazzino di 16 anni a Seregno è costato un ricovero in ospedale.

Poco prima della 1 di sabato notte infatti un'ambulanza del 118 è intervenuta in via allo Stadio a Seregno dove a terra, incosciente, c'era un minorenne di 16 anni. Il giovane è stato soccorso dai sanitari che lo hanno trasferito in codice rosso, in coma etilico, all'ospedale di Desio.

Questo però non è stato il solo episodio di "follia" alcolica che ha coinvolto giovanissimi nel weekend in Brianza. Sabato sera, poco prima di mezzanotte, anche altri due ragazzini di 15 e 16 anni sono stati soccorsi in gravi condizioni a causa del troppo alcol ingerito.

Le ambulanze del 118 sono intervenute in Audromo dove hanno soccorso i giovani completamente ubriachi. Mentre uno dei due ragazi rispondeva alle domande ed era ancora cosciente per l'amico è stato necessario il trasporto d'urgenza all'ospedale San Gerardo in codice rosso perchè in coma etilico. Sempre a Monza il 118 domenica notte è intervenuto anche in via Azzone Visconti dove, questa volta, vittima dell'alcol è stata una ragazzina di 16 anni che è stata accompagnata in ospedale in codice verde per accertamenti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento