menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Giussano, 17enne trovato privo di sensi in strada dopo festa di Halloween

In via Ponchielli nella notte sono intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza in codice rosso e i carabinieri della compagnia di Seregno

Era a terra, sdraiato in strada, privo di sensi. Così, nella notte di venerdì 1 novembre un passante, a Giussano, ha trovato un giovane di 17 anni e ha dato l'allarme ai soccorsi. 

La chiamata di emergenza è scattata alle 2.22 da via Ponchielli e sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 insieme ai carabinieri della compagnia di Seregno. Il ragazzino è stato trasferito in ospedale a Desio in codice rosso e qui gli accertamenti hanno rilevato una concentrazione di alcol nel sangue pari a 2,4 grammi per litro. Il giovane è stato trattenuto in osservazione nella struttura e verrà dimesso in giornata in seguito a quella che è stata diagnosticata come "intossicazione da sostanze alcoliche".

Il padre del ragazzo - contattato dalle forze dell'ordine - ha detto che il figlio era uscito nella serata di giovedì intorno alle 22, diretto a una non precisata festa di Halloween. Quello di Giussano non è stato l'unico intervento dei soccorsi in Brianza per minorenni che nel corso della nottata hanno abusato di sostanze alcoliche e hanno accusato malori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento