rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Come arrivare al Gran Premio di Monza? Con Moovit basta un click

L'app consente di avere informazioni dettagliate e precise sul percorso più agevole per raggiungere l'Autodromo e sulla scelta dei mezzi

Arrivare al Gran Premio di Monza oggi è più facile grazie alla collaborazione che il comune ha stretto con Moovit in vista della manifestazione.

Moovit, l'app a disposizione di chi desidera spostarsi ovunque con i mezzi pubblici, mette a disposizione degli spettatori del GP, previsto per il 3 settembre, tutte le indicazioni necessarie per raggiungere l’autodromo con i mezzi pubblici, anche nei giorni precedenti alla gara per seguire prove libere e qualificazioni.

Adesso è possibile trovare sul menu principale di Moovit il tasto “Monza GP” attraverso il quale gli utenti vengono rimandati direttamente alla pagina dedicata al Gran Premio sul sito del Comune di Monza. Su Moovit, a supporto delle informazioni presenti sul sito del Comune sono comunque disponibili e consultabili tutte le linee dedicate (2 navette bus ed i treni speciali) per l’autodromo, gli avvisi sul servizio, una nota informativa in italiano ed inglese su orari e costi dei collegamenti straordinari e l’indicazione degli ingressi per il pubblico. Relativamente a questi ultimi, l'utente potrà raggiungere quello indicato sul suo biglietto semplicemente scrivendo sulla barra di ricerca di Moovit (“Dove vuoi andare?”), l'indicazione “GP Monza”, seguita dal nome dell'ingresso assegnato. 

Sul sito del Comune, infine, è possibile trovare anche il widget gratuito di Moovit, che permette di pianificare un viaggio con i mezzi pubblici da “punto a punto” in tutta l'area regionale. Uno strumento molto utile per tutti i visitatori che vorranno raggiungere, oltre al Gran Premio, anche musei, ristoranti, alberghi e altri luoghi di interesse di Monza.

Leggi qui come arrivare al Gran Premio, i parcheggi e le navette

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come arrivare al Gran Premio di Monza? Con Moovit basta un click

MonzaToday è in caricamento