rotate-mobile
Cronaca

Brianza Rock Festival, in concerto anche Eugenio Finardi

Dopo i Bluvertigo, i Subsonica e gli Afterhours sul palco del più atteso Festival dell'estate salirà anche Eugenio Finardi che si esibirà venerdì 12 come special guest aprendo il concerto dei Bluvertigo

Le sorprese per il Brianza Rock Festival non sono finite.

Dopo i precedenti annunci e i colpi di scena per gli artisti che saranno protagonisti del prossimo Brianza Rock Festival in programma dal 12 al 14 giungo 2015 presso l'Autodromo di Monza arriva anche un quarto nome.

Il 12 giugno si esibirà con una tappa del suo Fibrillante Tour anche Eugenio Finardi che salirà sul palco come special guest prima del concerto di apertura della quinta edizione del Festival che vedrà protagonisti i Bluvertigo.

L'annuncio è stato fatto dall'Associazione Monza e Brianza Eventi mercoledì 8 aprile. 

Il nome dell'artista si aggiunge al programma che vedeva protagonisti sul palco anche i Bluvertigo, i Subsonica e gli Afterhours.

Leggi qui tutte le informazioni sul Festival e sui biglietti

La nuova area di tutti i concerti è il fronte Paddock dell’Autodromo Nazionale Monza, una location suggestiva che potrà accogliere oltre 20mila persone. Un palco nuovo, un’area ospitalità, un ristorante, le birrerie e diverse aree di intrattenimento a disposizione del pubblico.

Il Brianza Rock Festival si svolgerà in collaborazione con la 40ma edizione del Festival dello Sport che fino all’inizio dei live, a aprtire dalle 19, organizza una serie di appuntamenti sportivi.

Come per le precedenti edizioni il BRF sosterrà l’Associazione SLAncio a cui si aggiunge per quest’edizione il supporto al Comitato Maria Letizia Verga Onlus e a Cancro Primo Aiuto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brianza Rock Festival, in concerto anche Eugenio Finardi

MonzaToday è in caricamento