menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gods of Metal, i Kiss annullano il concerto a Monza

L'annuncio è stato reso noto dagli organizzatori attraverso la pagina Facebook dell'evento: "E’ con profondo rammarico che riceviamo la notizia della cancellazione di tutte le date del tour europeo da parte di KISS"

I Kiss non si esibiranno più a Monza venerdì 3 giugno 2016 sul palco del Festival "Gods of Metal" in programma in Autodromo. Il gruppo infatti ha annullato tutte le tappe del tour europeo, compreso quella in Brianza.

La comunicazione è stata resa nota dagli organizzatori della manifestazione che hanno fatto sapere: "E’ con profondo rammarico che riceviamo la notizia della cancellazione di tutte le date del tour europeo da parte di KISS, quindi anche la data prevista il 3 giugno sul palco di GODS OF METAL 2016".

Il Festival si svolgerà quindi sono nella giornata del 2 giugno 2016 quando si esibiranno Megadeth, Gamma Ray e i Down. L'inizio dei concerti è previsto per le 11.30 e i cancelli saranno aperti dalle 10.30.

Qui le informazioni sul Festival.

I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso entro il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento