rotate-mobile
Cronaca Autodromo Nazionale di Monza

Gods of Metal, i Kiss annullano il concerto a Monza

L'annuncio è stato reso noto dagli organizzatori attraverso la pagina Facebook dell'evento: "E’ con profondo rammarico che riceviamo la notizia della cancellazione di tutte le date del tour europeo da parte di KISS"

I Kiss non si esibiranno più a Monza venerdì 3 giugno 2016 sul palco del Festival "Gods of Metal" in programma in Autodromo. Il gruppo infatti ha annullato tutte le tappe del tour europeo, compreso quella in Brianza.

La comunicazione è stata resa nota dagli organizzatori della manifestazione che hanno fatto sapere: "E’ con profondo rammarico che riceviamo la notizia della cancellazione di tutte le date del tour europeo da parte di KISS, quindi anche la data prevista il 3 giugno sul palco di GODS OF METAL 2016".

Il Festival si svolgerà quindi sono nella giornata del 2 giugno 2016 quando si esibiranno Megadeth, Gamma Ray e i Down. L'inizio dei concerti è previsto per le 11.30 e i cancelli saranno aperti dalle 10.30.

Qui le informazioni sul Festival.

I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso entro il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gods of Metal, i Kiss annullano il concerto a Monza

MonzaToday è in caricamento