rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Concerto di Manu Chao a Monza: le informazioni sui parcheggi

L'area di sosta di Porta Monza nel Parco dalle ore 12 sarà riservata agli spettatori del concerto. In alternativa saranno disponibili alcune navette. Le informazioni per raggiungere la location del concerto

Sabato 20 giugno in occasione del concerto di Manu Chao che si terrà in Autodromo il parcheggio di Porta Monza nel Parco sarà riservato agli spettatori a partire dalle ore 12.

Il costo della sosta è di 5 euro e l'ingresso è consentito solo previa esibizione dei biglietti. Il parcheggio di Porta Vedano invece sarà riservato agli autobus.

Il comune di Monza informa che è anche possibile utilizzare l'area parcheggio del Palazetto dello Sport in viale Stucchi. Gli utilizzatori potranno raggiungere l'Autodromo con la linea z206 (direzione San Gerardo).

Il bus z206 dalle ore 16 fino a fine servizio modifica il percorso effettuando capolinea provvisorio in viale Sicilia con nuova fermata allo stadio Brianteo.

Per il ritorno Net gestirà il servizio navette.

E' in vigore inoltre un'ordinanza del Sindaco che prevede l'assoluto divieto di vendita di bevande superalcoliche e d'asporto di bevande in bottiglie di vetro, all'interno dell'area dell'Autodromo e del Parco.

L'organizzazione dell'evento ha anche reso note una serie di indicazioni per il pubblico proveniente da fuori Monza per raggiungere la location del concerto.

Di seguito i dettagli.

Pubblico da Milano e Monza (comunque chi proviene da sud): Parcheggi a pagamento Ospedale Nuovo, Porta Monza e Autodromo (posti limitati). Parcheggi liberi proseguire su SS36 uscita Lissone SUD proseguire per Lissone fino a Biassono zona industriale via dei Gelsi.

Pubblico da Lecco: SS36 uscita Carate (info su pannelli a messaggio variabile) proseguire per Biassono zona industriale via dei Gelsi per i parcheggi liberi oppure Biassono direzione Stazione Biassono-Lesmo-Parco per parcheggi a pagamento con navetta.

Pubblico da Bergamo/Brescia/Venezia: da A4 uscita Agrate procedere su SP45 fino a Vimercate (torri bianche) e proseguire in direzione Villasanta/CentroCommerciale il Gigante oppure verso zona industriale Villasanta viale Monza/via Raffaello Sanzio, da SP60 viale delle Industrie e via S. Anastasia Villasanta/CentroCommerciale il Gigante oppure verso zona industriale Villasanta per parcheggi a pagamento con navetta direzione Stazione Biassono-Lesmo-Parco. Da autostrada A4 è possibile prendere l'uscita Monza/tangenziale nord e proseguire per Villasanta SP60.

Pubblico da Torino/Laghi: tangenziale Ovest procedere direzione Venezia/A4 uscita Agrate procedere su SP45 fino a Vimercate (torri bianche) e proseguire in direzione Villasanta/CentroCommerciale il Gigante oppure verso zona industriale Villasanta viale Monza/via Raffaello Sanzio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Manu Chao a Monza: le informazioni sui parcheggi

MonzaToday è in caricamento