rotate-mobile
Cronaca Concorezzo / Via Federico Ozanam

Ragazza precipita dalla finestra mentre tenta di abbassare la zanzariera

L'incidente domestico lunedì pomeriggio a Concorezzo. La giovane è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 e trasferita in codice giallo all'ospedale San Gerardo

Un salto nel vuoto di nove metri e una brutta caduta sull'asfalto. E' viva per miracolo una ragazza di vent'anni che lunedì pomeriggio a Concorezzo è caduta dalla finestra della sua abitazione in via Ozanam mentre stava cercando di abbassare una zanzariera.

La giovane, A.A., di origine straniera, è salita sul davanzale della finestra per tirare giù la zanzariera a scorrimento sulla finestra ma ha perso l'equilibrio ed è precipitata dal terzo piano: nonostante la violenta caduta al suolo però la ventenne non ha perso conoscenza e l'impatto con il terreno le ha provocato un trauma cranico non commotivo. In via Ozanam 18 intorno alle 16 sono arrivati i mezzi di soccorso del 118 e i carabinieri della compagnia di Monza che hanno prestato assistenza alla ragazza.

La ragazza ha riportato fratture multiple agli arti ma all'arrivo dei sanitari e del medico a bordo dell'ambulanza la ventenne respirava, era sveglia e cosciente. La ragazza è stata accompagnata all'ospedale San Gerardo di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza precipita dalla finestra mentre tenta di abbassare la zanzariera

MonzaToday è in caricamento